
Lamezia Terme – Sono stati comunicati oggi dall’Asp 8 nuovi casi di positività, posti in isolamento domiciliare; 2 appartengono al medesimo nucleo familiare; 2 appartengono al medesimo nucleo familiare. Comunicata, altresì, la guarigione di 17 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 154 attualmente positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA