Salta al contenuto principale

4d7f2187-be7d-4531-9d86-6eef27c56d48_924e3_35950.jpg

Lamezia Terme – Continuano ad aumentare in modo sostanziale i casi di Coronavirus in città. Sono infatti 44 i nuovi positivi comunicati dall’Asp di Catanzaro e resi noti, nella giornata di oggi 25 marzo, dal Comune nel bollettino ufficiale sul sito dell'Ente, e 37 i contatti stretti e protratti per i quali sono state emanate ordinanze di quarantena. Registrate anche 6 guarigioni. Il totale degli attualmente positivi è di 397 sfiorando così i 400 in totale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.