Salta al contenuto principale

esercito49b9ed9da047.jpg

Lamezia Terme – Nei prossimi giorni la città potrà contare sull’aiuto dell’Esercito nella lotta contro il Covid-19. Da questa mattina, infatti, nei parcheggi dell’ospedale “Giovanni Paolo II” è in corso di allestimento da parte del personale militare effettivo al secondo Reggimento Aves "Sirio", un "drive though" della Difesa, secondo quanto si apprende, per collaborare nell’esecuzione dei tamponi. L'operatività, quindi, si avrà nei prossimi giorni, non appena giungerà il via libera da parte dell'Asp. La tensostruttura, secondo le disposizioni dell'Asp, potrà successivamente essere impiegata come centro vaccinale.

Dal "Coordinamento Sanità 19 Marzo", in un post sui social ringraziano il Reggimento Aviazione dell'esercito "Sirio “per essere in prima linea per tutelare la nostra salute”. E, aggiungono: “ci auguriamo che queste tende possano essere utilizzate anche per la vaccinazione”.

esercito2624f.jpg

esercito4454fa5_e32ed.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.