Salta al contenuto principale

calimeroscuola.jpg

Lamezia Terme – Con l’evento tenutosi domenica 24 giugno, si è concluso l’anno scolastico dei bambini della scuola dell’infanzia “Calimero”, gestita dalla Cooperativa sociale Ce. Pro. S. Onlus a. r.l. di Lamezia Terme.

Una giornata per concludere un anno scolastico passato insieme: così i bambini, insieme agli educatori, ai genitori e parenti si sono riuniti per festeggiare lo splendido e gioioso anno trascorso, in un ambiente familiare e sereno, attento alla loro educazione ma soprattutto al loro benessere fisico e psichico.

“Ci siamo salutati, quindi, - scrivono in una nota gli organizzatori – con l’allegria, la gioia e la spensieratezza di questi piccoli cuori, alcuni dispiaciuti di non vedere più tutti i giorni i loro amichetti di scuola, ma con la speranza di rivederli presto dopo le vacanze estive”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.