Salta al contenuto principale

fdiVV2017_719b9_70215_25407.jpgLamezia Terme - Fratelli d’Italia Lamezia esprime “compiacimento per la scelta del Magistrato Giovanni Garofalo a Presidente del Tribunale di Lamezia Terme; riempie di orgoglio la selezione del Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura ricaduta sul magistrato lametino, meritevole, competente, intellettualmente onesto e coerente. Si apre quindi una nuova stagione per il nostro Tribunale che potrà apprezzare le brillanti qualità professionali ed umane già manifestate nei precedenti ruoli ricoperti dal neopresidente incaricato. La storia personale e familiare sono di conforto per i cittadini che vivono una realtà difficile quale quella di Lamezia Terme e del suo comprensorio”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.