Salta al contenuto principale

abusivismo-edilizio_ad0a1.jpg

Lamezia Terme - Hanno 90 giorni di tempo per demolire i fabbricati abusivi e ripristinare lo stato dei luoghi.

Con un'apposita ordinanza emanata dal Comune, è stato imposto a quattro persone di procedere all'abbattimento di baracche abusive che, dopo specifici accertamenti delle forze dell'ordine e della magistratura, sono stati realizzati nei pressi di alloggi di proprietà dell’Aterp. In particolare, si tratta di costruzioni realizzate senza alcuna autorizzazione e ricadenti sul suolo pubblico. Per lo più fabbricati in lamiera utilizzati per il deposito di attrezzi. Adesso toccherà ai titolari demolirle nei tempi dati dall'ordinanza comunale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.