
Lamezia Terme - Chiesa chiusa per sanificazione locali. E' la prima volta che accade a Lamezia. Si tratta della centralissima chiesa di San Domenico frequentata da molti fedeli e chiusa da due giorni. Secondo quanto appreso, infatti, uno dei due parroci si è sottoposto al test rapido il cui esito è stato positivo. Ovviamente, anche l'altro parroco si è sottoposto al molecolare isolandosi in quarantena volontaria. Per precauzione sono stati immediatamente sanificati i locali. La chiesa tornerà nella "disponibilità" dei fedeli non appena ci saranno le condizioni per l'apertura.
A. C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA