Salta al contenuto principale

tampone-coronavirus_5eb02_8a73a.jpg

Lamezia Terme – Sono stati comunicati oggi dall’Asp 2 nuovi casi di positività, posti in isolamento domiciliare. Comunicata, altresì, la guarigione di 21 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 152 attualmente positivi.

“Si specifica che, al momento, non vi è alcuna criticità nelle comunicazioni tra Comune ed Asp e che, con grande sinergia, si provvede ad immediata emissione di ordinanza non appena perviene la proposta - spiega il sindaco Paolo Mascaro - i numeri degli attualmente positivi stanno progressivamente scemando e ciò consente e consentirà maggiore tempestività nell’effettuazione dei tamponi di riscontro ai soggetti già accertati quali positivi”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.