Salta al contenuto principale

bonafede-lamzia-aula-bunkera0db.jpg

Lamezia Terme - È iniziato il sopralluogo del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, nella nuova aula bunker di Lamezia Terme. Il Guardasigilli è accompagnato dal presidente della Corte d'Appello di Catanzaro Domenico Introcaso, dal procuratore generale Beniamino Calabrese, dal procuratore della Repubblica Nicola Gratteri e dal procuratore di Vibo, Camillo Falvo. Incontrando i giornalisti Bonafede ha dichiarato.

aula-bunker-Terina-Lamezia-20203.jpg

“Una risposta nei fatti dopo il protocollo d’intesa. In soli 5 mesi l'aula bunker è pronta, a piena regola rispetto alle norme anto Covid. Ciò è dimostrazione che dove c'è la volontà, le istituzioni riescono a realizzare un'opera ambiziosa e complessa. La nostra lotta alle mafie è senza tregua e questa aula bunker segna la presenza dello Stato perché anche i processi più impegnativi si celebrano in Calabria, in questa terra. È anche un segnale di vicinanza ai magistrati e a tutti gli operatori della giustizia che operano spesso in condizioni difficilissime. Un segnale di efficienza. In questo distretto ci saranno 22 magistrati in più”.

A.C.

bonafede-inaugurazione-aula-bunker-lamezia15122020.jpg

ministro-bonafede-sopralluogo-aula-bunker-15122020.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.