Salta al contenuto principale

regione_calabria_presidenza_della_giunta_regionale_copia.jpg

Catanzaro - Manifestazione di alcune decine di dipendenti della Fondazione per la ricerca e la cura dei tumori Tommaso Campanella a Catanzaro davanti alla sede della Presidenza della Regione. I lavoratori, che in mattinata avevano protestato davanti alla sede del Dipartimento Tutela della Salute, dove è ubicato l'ufficio del commissario per il rientro dal deficit, si sono spostati per proseguire il loro sit-in nell'area antistante Palazzo Alemanni. I lavoratori hanno anche avuto un incontro con il commissario Massimo Scura che, recentemente, ha disposto il trasferimento dei pazienti nel policlinico Mater Domini. I manifestanti stanno stazionando davanti al portone d'ingresso del palazzo, controllati dalle forze dell'ordine, e chiedono di essere ricevuti dai rappresentanti dell'esecutivo per discutere delle iniziative da intraprendere per evitare l'esecutività del loro licenziamento.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.