Salta al contenuto principale

ciucci_pietro_adn--400x300.jpg

Roma - Pietro Ciucci, ha deciso di lasciare la presidenza Anas dopo le polemiche scaturite dal cedimento di un pilone sull'autostrada Palermo-Catania che ha spezzato la Sicilia e dopo il crollo del viadotto Italia sulla Salerno Reggio Calabria costato la vita a un operaio avvenuto a marzo. Durante un incontro con il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, Pietro Ciucci, ha deciso di dimettersi rimettendo il suo incarico a partire dall'Assemblea di bilancio prevista per maggio. Nuova gestione quindi per i lavori pubblici e per l’Anas. L'addio definitivo si Ciucci è previsto durante l'Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio 2014 di metà maggio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.