Camion finisce di traverso su A2 tra Sibari e Frascineto, un ferito

anas_4f197_61c5e_f7911.jpg

Roma - Chiuso a causa di un mezzo pesante finito di traverso sull'intera carreggiata, in direzione Nord, il tratto dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo", tra gli svincoli di Sibari e Frascineto (km 207), in provincia di Cosenza. L'autista del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato e le sue condizioni, da quanto è stato riferito, non destano preoccupazioni. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione del mezzo, al momento il traffico veicolare viene deviato all'uscita obbligatoria svincolo di Sibari con rientro in A2 allo svincolo di Frascineto.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento

Riaperta l'A2 'Autostrada del Mediterraneo", in direzione Nord, tra gli svincoli di Sibari e Frascineto, in provincia di Cosenza chiusa in mattinata per un incidente. Ora la circolazione è nuovamente regolare. Il tratto autostradale era stato temporaneamente chiuso a causa di un mezzo pesante che, autonomamente, si era messo di traverso occupando l'intera carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA