Salta al contenuto principale
vittoria-vescio

Lamezia Terme, 13 novembre - Da ieri mattina non si hanno notizie di Vittoria Vescio,  22 anni. La giovane, sposata da qualche mese, abita nella frazione collinare Bucolia di Sotto a Lamezia Terme. I Carabinieri hanno raccolto la denuncia di scomparsa da parte dei familiari e hanno iniziato le indagini. I parenti hanno subito lanciato una iniziativa sul social network Facebook per raccogliere testimonianze e segnalazioni, oltre ad invitare chiunque avesse visto Vittoria a contattarli.

Aggiornamento ore 10:45 - 13 nov

Dopo la diffusione su internet della notizia della scomparsa di Vittoria, i familiari sono stati contattati telefonicamente da un signore che ha riferito di aver visto la giovane scendere da un treno alla stazione di Napoli e salire su un Freccia Rossa con destinazione, presumibilmente, nord Italia. Il treno su cui il testimone ha riferito di aver visto salire Vittoria ferma infatti a Roma, Bologna e Milano.

Aggiornamento ore 12:00 - 13 nov

Ragazza chiama a casa e dice di trovarsi a Roma

vittoria-vescio-bis
Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.