Salta al contenuto principale
vittoria-vescio-bis

Lamezia Terme, 13 novembre - Vittoria Vescio, la giovane scomparsa ieri, ha chiamato la famiglia per rassicurare circa la sua presenza a Roma. La notizia è stata confermata dagli stessi familiari che dicono stia bene ma non aggiungono altro. La giovane donna di 22 anni, sposata da qualche mese, si era allontanata da casa, nella frazione collinare di Bucolia di Sotto, nella mattinata di ieri. Subito i parenti avevano segnalato l'allontanamento ai Carabinieri e avevano inserito, allo stesso tempo, un annuncio su Facebook, il popolare social network, instaurando una catena umana di solidarietà e possibili segnalazioni. Tra gli avvistamenti anche quello di un signore che l'avrebbe effettivamente vista salire su un Freccia Rossa, destinazione Roma, alla stazione di Napoli. La ragazza, dunque, sta bene.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.