Reggio Calabria - Cambio della guardia al vertice del Comitato Piccola Industria di Confindustria Reggio Calabria. Ninni Tramontana è il nuovo presidente per il biennio 2014-2016 e, come tale, entra di diritto nella squadra del presidente Andrea Cuzzocrea in qualità di vicepresidente dell’associazione di via del Torrione.
Tramontana è stato eletto nel corso dell’ultima riunione dell’organismo, che si è svolta nella sede degli Industriali reggini.
“È per me un grande onore – ha commentato Tramontana – raccogliere il testimone di Filippo Arecchi, al quale va il merito di aver rappresentato con autorevolezza il ruolo economico e sociale che le piccole e medie imprese rivestono sul nostro territorio”.
“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che mi è stata accordata, per me motivo di grande orgoglio. Abbiamo davanti un biennio di lavoro impegnativo – ha proseguito – e il primo obiettivo è quello di rafforzare la nostra identità, confermando il suo ruolo operativo e di proposta all’interno dell’associazione”. “Ho la fortuna – ha concluso Tramontana - di poter contare sulle competenze e sull’esperienza di tutti i componenti del Comitato, e questo è un valore aggiunto di fondamentale importanza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA