Cortale – Si rinnova uno degli appuntamenti dell’estate di Cortale: giunto alla terza edizione, infatti, il Cortale Colour Fest, si terrà anche quest’anno il 13 agosto in piazza Italia.
“Un evento – scrivono gli organizzatori - che coinvolgerà artisti amati da tutte le fasce d’età per una notte che si prevede indimenticabile”.
Tra gli ospiti, i Sud Sound System, con un travolgente live dj set, con il loro stile unico che combina i ritmi giamaicani e le sonorità salentine, come le ballate di pizzica e la tarantella.
L’intervallo dei cambi palco è affidata a due fenomeni del web e dei social, la modella e giocatrice di basket Valentina Vignali in coppia con Enzuccio, pugliese doc e webstar tra le più seguite in Italia. La coppia che vanta milioni di follower “inciterà il pubblico – continuano - nei lanci dei colori coordinati per un colpo d’occhio che si prevede mozzafiato”. Ci sarà anche Angelo Famo con la sua hit estiva “Tu si a fine do munno”, e sul palco si esibiranno anche i Righeira.
Inoltre, l’organizzazione ha previsto numerosi spettacoli a tema intorno al palco principale, oltre a vari stand per far sentire ancora di più l’aria di festa .
“L’evento – spiegano gli organizzatori - è stato realizzato in parte grazie al sostegno del Comune e dei commercianti privati, e per una notte Cortale sarà ancor più il centro della Calabria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA