"Lamezia in Festa" il 27 e 28 giugno su corso Numistrano: sul palco Joe Bastianich, Bianca Atzei, Dj Jad e Sud Sound System

laemziai-in-festadef6faf9f684_d500d.jpg

Lamezia Terme – “Lamezia in Festa-Città di Gusto”. È il nome dato all’iniziativa presentata questa mattina nella sala consiliare “Mons. Renato Luisi”, promossa ed organizzata da LameziaEuropa Spa, con il patrocinio del comune di Lamezia e il supporto di diversi sponsor. L’evento si svolgerà nei giorni 27 e 28 giugno, nella cornice del corso Numistrano, in occasione della festività dei Santi Patroni Pietro e Paolo. L’obiettivo è quello “di coniugare la tradizione religiosa e culturale per contribuire e riaccendere la vitalità economica e sociale del centro storico di Lamezia Terme”. Diversi gli artisti che si esibiranno sul palco.

La prima serata, quella di lunedì 27 giugno vedrà, a partire dalle 18, una diretta interregionale in radiovisione con Studio 54 Network e a partire dalle 22 il concerto di Joe Bastianich e La Terza Classe. Martedì 28 giugno, dalle 19, con ingresso gratuito, 54 Freestyle con Studio54Network e la partecipazione di artisti emergenti lametini. Alle 22, sul palco un live che vedrà salire sul palco Bianca Atzei, Wlady & Dj Jad (degli articolo31) e i Sud Sound System.

La mission, hanno spiegato: “sarà quella di coinvolgere la città, nella partecipazione di un progetto che pone il gusto come leitmotiv, rimarcandone inoltre, la necessità di riscoprire il sapore della nostra città, di attraversarne dunque, la bontà musicale, naturale, storico-artistica, gastronomica”. Partirà quindi lunedì la prima edizione di “Lamezia In Festa per una città di Gusto”.

lamezia-in-festaeb014465_e5977.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA