Lamezia Terme – Lo staff del Club "500 Aquila Gialla", presieduto dalla famiglia Serratore, organizza la 1° passeggiata auto e moto d’epoca. Sul lungomare Cristoforo Colombo di Gizzeria Lido, sono avvenute le iscrizioni delle autovetture e sono state distribuite le borse con vari gadget ai piloti. All’importante manifestazione, erano presenti circa 50 gloriose auto e moto d'epoca provenienti dai comuni limitrofi e non solo (Cosenza, Catanzaro, Taurianova, Belmonte Calabro, Serrastretta, Gimigliano, Feroleto Antico e Lamezia Terme).
Il programma si è svolto alla partendo, alle 11 dal lungomare Cristoforo Colombo, con prima tappa località Mortilla, da lì il carosello delle moto e auto d'epoca si e snodato per le strade della città di Lamezia Terme. Alle 12, si è consumato l'aperitivo offerto dal sindaco e vicesindaco di Platania nella piazza Emanuele Grande. Alle 13 si è giunti presso il ristorante residence "La Giurranda" per pranzare. Alle 16:30 si è proceduti alle premiazioni delle autovetture e moto.
Gli organizzatori ringraziano “Il sindaco di Gizzeria Francesco Argento, l'assessore Lilla Corica, la Proloco Gizzeria Caposuvero, il ‘bar gelateria Bernardi’ per la colazione offerta, la Polizia Municipale e il Comando dei Carabinieri di Gizzeria Lido, il sindaco di Platania, Davide Esposito, e il vicesindaco Francesco Marchione di Platania. I club: 500 Per Passione, Coordinamento Di Serrastretta, I Lupi Della 500 (Cs), Club 500 Taurianova, Vespa Club Feroleto Antico, Coordinamento Tirreno Cosentino, Club Gli Americani E Club 500 Gimigliano. Gli Sponsor: Osteria Degli Artisti, Tlc, Burgeria, Pasticceria Pino Ruberto, Sport Car Talarico, Prue Al Vento, L'oasi Dei Sapori, Ottica 2 F".
© RIPRODUZIONE RISERVATA