Fervono preparativi per XIX Cronoscalata Reventino, prima gara del Campionato Italiano Velocità di Montagna

Scola-su-Osella-04152017-090034.jpg

Lamezia Terme - Le danze del CIVM 2017 saranno aperte dalla Cronoscalata del Reventino arrivata alla sua 19ª edizione sulla Strada Provinciale 159/1 che collega i centri di Lamezia Terme Nicastro e Platania. Tante le adesioni arrivate alla segreteria del Racing Team Lamezia per la gara che si svolgerà nei giorni del 28, 29 e 30 di aprile.

Il Presidente del Racing Team Lamezia, Enzo Rizzo, fa il punto della situazione a 15 giorni dallo start. "A due settimane dalla 19ª Cronoscalata del Reventino, l'adrenalina è a mille e la notte si dorme poco, dando spazio ai mille pensieri che si accavallano rivolti alla migliore organizzazione della gara. Nello specifico, ad evitare possibili disguidi o equivoci che potrebbero minare il buon andamento della stessa, recando un danno irreparabile a questa bellissima nostra creatura creata con tanta passione e che quest'anno, per la prima volta nella storia dell'automobilismo Calabrese, ha l'onore di aprire il Campionato Italiano Velocità Montagna”. “C’è un grande entusiasmo – continua Rizzo - accompagnato ad un senso di grande soddisfazione, questo è il sentimento che provo in qualità di organizzatore insieme a tutto il mio staff, in questo gravoso e qualificante impegno per l'inaugurazione della stagione del massimo campionato di Velocità Montagna.”

“Colgo l'occasione – conclude Rizzo - per ringraziare a mio nome ed a nome delle società organizzatrici Racing Team Lamezia e Lamezia Motorsport, i vertici della nostra Federazione che hanno voluto affidarci l'apertura del Campionato.”

Ricordiamo che in questa 19ª edizione le verifiche del venerdì verranno effettuate nella nuova location del Parco Peppino Impastato di Lamezia Terme, via Roberto il Guiscardo - Traversa Placido Rizzotto dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA