Lamezia Terme - I pulcini dell’ ASD Calcio Lamezia si confermano, per il sesto anno consecutivo, Campioni Provinciali di categoria, nel torneo a carattere Nazionale “Sei Bravo a Scuola di Calcio”, riservato ai giovani calciatori di età compresa fra gli otto e i dieci anni.
I ragazzini dell’ASD Calcio Lamezia, guidati da Giuseppe De Sensi, Giovanni Gaetano, Rocco Castaldo ,Vincenzo De Sensi e Giacinto Gaetano hanno dominato il girone di qualificazione formato da società dell’hinterland lametino e dopo aver sconfitto, nella fase successiva, l’ASD Vigilfuoco e le Pantere Nere, entrambe di Catanzaro, e la Virtus Soverato, si sono qualificati per le fasi finali, che si sono tenute al Centro Tecnico di Formazione Federale FIGC-LND, qui i piccoli campioni del Calcio Lamezia hanno prima battuto in semifinale il Catanzaro per poi imporsi in finale contro la forte squadra del F.C.D. Davoli Academy con il punteggio di 7 a 4.
“Il cammino dei pulcini del Calcio Lamezia - è riportato in una nota - non si ferma alla conquista del titolo Provinciale, ma si attende ora la vincente della provincia di Crotone, per conquistare l’accesso alla semifinale Regionale. L’ennesimo successo va ad arricchire i titoli conquistati dell’A.S.D. Calcio Lamezia e conferma il buon lavoro che da anni svolgono tutti i tecnici della Scuola Calcio dei fratelli Pietro e Giuseppe De Sensi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA