Lamezia Terme - Le calabresi subiscono una sconfitta casalinga contro l’Atletico Foligno che le condanna matematicamente. La T&T Royal Lamezia ha visto sfumare definitivamente il sogno di rimanere in Serie A, dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Atletico Foligno, che ha sancito la retrocessione delle lametine.
La partita, disputata al Palasparti, si è aperta con un colpo di scena: già al terzo minuto, Narcisi ha portato le umbre in vantaggio, mettendo in salita il cammino delle padrone di casa. La T&T Royal ha cercato di reagire, ma è stata costretta a inseguire per tutta la durata del match.
Nel secondo tempo, Baldassarri ha raddoppiato per l’Atletico Foligno, aumentando il vantaggio e complicando ulteriormente la situazione delle lametine. La squadra di casa ha tentato di riaprire la partita, trovando il gol di De Sarro che ha accorciato le distanze, ma non è riuscita a trovare il pareggio.
"Con questa sconfitta - affermano - la T&T Royal Lamezia si trova matematicamente retrocessa in serie B. L’amarezza è grande tra giocatrici, staff e tifosi, che avevano nutrito speranze di salvezza fino all’ultimo. Ora, l’obiettivo della società sarà quello di analizzare gli errori e pianificare un ritorno più forte nella massima categoria del calcio a 5 femminile italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA