
Lamezia Terme – Impegno casalingo per la Vigor Lamezia, che domani ospiterà il Ragusa penultimo in classifica nella sfida valida per l’undicesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Biancoverdi in campo contro una squadra fin qui protagonista di una stagione in sofferenza (senza la penalizzazione del Messina sarebbe ultima), ma reduce dal sorprendente exploit con la Vibonese, che potrebbe aver rilanciato le ambizioni salvezza dei siciliani. Salvezza, possibilmente tranquilla, che è anche l’obiettivo mai nascosto del club di via Marconi, attualmente fuori dalla zona play-out, seppur a pari punti con Enna e Acireale, ragion per cui occorre ritrovare una vittoria assente dal fortunato esordio in panchina di Renato Mancini nel derby con la Reggina.
Queste le parole del tecnico biancoverde in vista del match del “D’Ippolito”
VIDEO
Di seguito i convocati della Vigor Lamezia per la sfida di domani.
Presente anche il nuovo acquisto Giorgio Riga, terzino sinistro classe 2007 che ha iniziato la stagione con il Fasano, nel girone H di Serie D. In precedenza, per il calciatore nativo di Paola, esperienze con il settore giovanile della Ternana, dell’Empoli e del Cosenza. Risolto consensualmente, invece, il rapporto con Matteo Di Pardo e Francesco Lanciano.
Portieri
Iannì Serafino
Stella Antonio
Difensori
Amendola Marco
Del Pin Alessandro
Errico Giovanni
Montebugnoli Matteo
Riga Giorgio
Sanzone Mattia
Sardo Christian
Centrocampisti
Bammacaro Vincenzo
Coppola Mario
D'Anna Francesco
Guerrisi Angelo
La Vecchia Giuseppe
Marcellino Placido
Simonetta Pietro
Staiano Giuseppe
Rossi Federico
Attaccanti
Catalano Giovanbattista
Marigosu Federico
Mascari Agostino
Tandara Madalin Virgin
La gara sarà diretta dal sig. Omar Abou El Ella di Milano, coadiuvato dagli assistenti Francesco Minerva di Lecce e Stefano Sibilio di Brindisi. Calcio d’inizio ore 14.30.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
