
Reggio Calabria - Al Palacolor di Pellaro si è disputato l’incontro tra la Volley Pellaro e la Sicma, valido per la terza giornata del campionato di Serie D femminile. Primo set molto combattuto, punto su punto, con la Pellaro che ha mostrato grande tenacia. Le reggine sono riuscite a spuntarla chiudendo il parziale sul 25-22.
Nel secondo set la Sicma parte fortissimo, portandosi rapidamente sul 15-6 e mettendo in mostra un gioco brillante e spettacolare. Il set si chiude nettamente a favore delle ospiti con il punteggio di 25-10. Il terzo set vede una straordinaria reazione delle ragazze di coach Alosi, che impressionano per determinazione e qualità di gioco, aggiudicandosi il parziale 25-14.
Nel quarto set la Sicma parte ancora una volta a razzo, mantenendo sempre il controllo del gioco. Poca storia nel finale: le ragazze di coach Alosi chiudono set e incontro con il punteggio di 25-15, conquistando così la terza vittoria stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
