Amministrazione comunale e sindaco di Gizzeria su nomina di Curcio a Procuratore Dda Catanzaro: "Calabria ha bisogno di uomini come lui"

curcio-salvatore1_2dd8b_fae82_0c639.jpg

Gizzeria - Il sindaco di Gizzeria, Francesco Argento, insieme all’intera amministrazione comunale, esprime le più vive congratulazioni al dottor Salvatore Curcio per la prestigiosa nomina a Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Catanzaro.  “La nomina del dott. Curcio – dichiara il Sindaco Argento – è motivo di orgoglio e rappresenta un importante riconoscimento alla sua carriera, caratterizzata da impegno, professionalità e un’incrollabile dedizione alla giustizia. Siamo certi che saprà ricoprire questo ruolo con la stessa passione e competenza che hanno sempre contraddistinto il suo operato”. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sottolineano l’importanza di avere, alla guida di un’istituzione così cruciale nella lotta alla criminalità organizzata, una figura di così alto spessore morale e professionale.

“La Calabria – prosegue il Sindaco – ha bisogno di uomini come il dott. Curcio, capaci di affrontare con determinazione le complesse sfide legate al contrasto della criminalità organizzata. La sua nomina rappresenta una speranza concreta per il rafforzamento della cultura della legalità e per la costruzione di un futuro migliore per il nostro territorio”. A nome della comunità di Gizzeria, il Sindaco Argento rivolge a Salvatore Curcio i più sentiti auguri di buon lavoro, certo che saprà affrontare le responsabilità di questo nuovo incarico con lo stesso spirito di servizio che ha caratterizzato la sua carriera. “L’Amministrazione Comunale – conclude il Sindaco – rinnova la sua disponibilità a collaborare in tutte le iniziative volte a promuovere la giustizia e la legalità, rafforzando il legame tra istituzioni e cittadini nella lotta contro ogni forma di criminalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA