Lamezia Terme - E' stato ritrovato Felice Stella, il giovane 27enne di San Mazzeo di Conflenti che, nel suo viaggio di ritorno dall'Australia verso l'Italia, facendo scalo a Dubai, non aveva più dato notizie di sè. La notizia è che il giovane è stato raggiunto in aeroporto dal personale del Consolato Generale d'Italia a Dubai e farà presto ritorno così come scritto sulla pagina Facebook dello stesso Consolato. Il giovane, stando a quanto si apprende, è in buone condizioni di salute anche se non ha mai abbandonato l'aeroporto e al momento del ritrovamento si trovava in stato confusionale. La famiglia Stella è già stata avvisata e conferma che Felice è stato ritrovato e ritornerà presto a casa. Il giovane doveva rientrare qualche giorno fa dopo una lunga vacanza in Australia dai parenti per festeggiare a casa il suo compleanno ma, dopo lo scalo aereo a Dubai, se ne erano perse le tracce.
Anche il sindaco di Conflenti, Giovanni Paola, si è dichiarato felice del ritrovamento che gli è stato comunicato direttamente con una mail dal Consolato contattato dal sindaco della cittadina per ritrovare Felice. Giovanni Paola ci ha inoltrato la risposta del Consolato che di seguito riportiamo.
"Gentile Dr. Paola, sono lieta di comunicarle che, grazie alla collaborazione del personale Emirates di Dubai che ha setacciato in lungo e in largo il Terminal 3 dell'aeroporto, Felice Stella e' stato ritrovato. Gli ho parlato personalmente e mi è sembrato tranquillo. Dice di non avere avuto nessun problema, nemmeno di salute. Egli è rimasto in aeroporto sin dal suo arrivo dall'Australia, ma è rimasto reticente sul motivo di tale comportamento. Mi ha detto comunque che non ha chiamato la famiglia perchè non in possesso di cellulare. Tuttavia, il funzionario Emirates mi ha confidato che sembra mentalmente confuso. Forse è il caso che qualcuno vada ad accoglierlo all'aeroporto. Si è cercato di imbarcarlo questo pomeriggio ma purtroppo il volo era pieno. Pertanto verrà fatto partire con il primo volo di domani mattina. Ci dovessero essere altre novità, la contatterò di nuovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA