Lamezia, Multiservizi potenzia collegamenti verso area industriale e centro protesi Inail

autobus-ibiridi-lamezia-8_5cf1d_8c30b.jpg

Lamezia Terme -  "Lamezia Multiservizi S.p.A. informa la gentile utenza che da lunedì 27 ottobre sarà attivata una nuova corsa sulla Linea 91, che collega il quartiere di Sant’Eufemia con l’area industriale – Centro Protesi INAIL. La nuova corsa sarà effettuata alle ore 12:50, in linea con le esigenze espresse dai cittadini e dai lavoratori della zona, nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio di trasporto urbano. Contestualmente, la corsa attualmente prevista alle 10:45 sarà anticipata di 10 minuti, con partenza fissata alle 10:35" è quanto si legge in una nota.

“L’introduzione della nuova corsa di mezzogiorno e l’adeguamento dell’orario mattutino rappresentano un ulteriore passo verso un servizio di trasporto più efficiente e rispondente alle necessità reali del territorio,” dichiara Lamezia Multiservizi S.p.A.

Prossime novità - Linea Bella

La società comunica inoltre che "a breve saranno fornite ulteriori indicazioni sull’attivazione della nuova linea che collegherà il quartiere di Bella con i poli scolastici e l’autostazione2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA