Rinnovo cariche elettive ASSO CAP a San Pietro a Maida

paesaggio-San-Pietro-a-Maida.jpgSan Pietro a Maida - Si è svolta nella sala consiliare del comune di San Pietro a Maida l’assemblea di ASSO CAP associazione di categoria del territorio comunale. All’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche elettive.Ha aperto i lavori il presidente uscente che ha relazionato sull’operato dei primi sei mesi di vita dell’associazione. Sono seguite le elezioni, presiedute dal presidente della commissione elettorale Cinzia Serratore, che hanno visto la rielezione, con voti unanimi, del presidente Uscente Andrea Davoli.

Con due turni di voti, in prima votazione e successivo ballottaggio, sono stati eletti nel direttivo: Varrese Michele; Azzarito Domenico; Azzarito Bruno; Presicci Antonella; Gullo Ippolita; Perri Angelo; Mancuso Antonio; De Sando Giuseppe; Giuliano Francesco; Moscato Giovani; Bova Francesco; Varrese Vincenzo. Questi i 12 componenti del direttivo. Il Presidente designa, riconfermandolo, segretario Varrese Michele. Come vice presidente viene quindi riconfermato dall’assemblea Domenico Azzarito, secondo degli eletti a pari voti con Bruno Azzarito che rinuncia al ballottaggio a favore del vice presidente uscente.

“Una squadra giovane e competente - afferma il presidente - che rappresenta gran parte delle attività presenti sul territorio, e che nel prossimo triennio porterà risultati in termini di qualità e quantità per la categoria. L’augurio a tutti di buon lavoro da parte del presidente ha concluso i lavori assembleari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA