XI edizione della Giornata del Laureato, la lametina Clarissa Grande Laureata Eccellente dell’Università La Sapienza

lametina-laureata-eccellente-la-sapienza_423b2.jpg

Lamezia Terme – La XI edizione della Giornata del Laureato, con la premiazione dei laureati eccellenti dell’Ateneo si è svolta giovedì 16 maggio presso l'Aula magna del Palazzo del Rettorato della prestigiosa Università La Sapienza.

Alla cerimonia organizzata dalla Fondazione Roma Sapienza in collaborazione con l’Università, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sono intervenuti la rettrice Antonella Polimeni e il Presidente della Fondazione Roma Sapienza, Eugenio Gaudio. La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei migliori laureati e laureate di ogni facoltà, che hanno concluso il percorso di studio in corso e con lode, distinguendosi per i loro meriti.

Per l’anno accademico 2021-2022, Facoltà di Scienze Sociali Applicate, il riconoscimento è stato conferito alla Dottoressa Clarissa Grande. È il coronamento di una brillante carriera universitaria iniziata nell’anno accademico 2016/2017 all’Università Magna Grecia di Catanzaro dove Clarissa ha frequentato la triennale di Sociologia laureandosi con 110 /110 cum lode e menzione accademica.  Nel 2020 si è iscritta all’Università La Sapienza proseguendo il percorso di sociologia e laureandosi con la votazione di 110/110  cum lode e media ponderata di 30/30. Attualmente Clarissa è impegnata in corsi di formazione post-laurea per acquisire maggiori competenze, ed è attivamente coinvolta come collaboratrice a progetti di ricerca presso la stessa Università La Sapienza portando avanti, con orgoglio, le sue radici lametine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA