Lamezia, musica e allegria in Piazza Italia a Sant’Eufemia con il concerto dei The Memories 90

sanfrancesco_558f6.jpg

Lamezia Terme - "Una serata di festa, emozioni e grande partecipazione quella vissuta nella suggestiva cornice di Piazza Italia a Sant’Eufemia Lamezia, che si è riempita di gente per assistere al concerto dei The Memories 90, band che ha fatto rivivere le atmosfere indimenticabili degli anni Novanta. L’evento, organizzato nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola, ha rappresentato il momento clou di una festa sentita e molto partecipata dalla comunità. A organizzare le celebrazioni, il comitato festa della parrocchia di San Giovanni Battista, che esprime profonda soddisfazione per la riuscita della manifestazione" è quanto si legge in una nota.

“Vedere la piazza così piena e viva – dichiarano dal comitato – è il segno più bello della voglia di comunità e di condivisione che anima il nostro quartiere. È stata una festa all’insegna dello stare insieme, in un clima di serenità e partecipazione.” Padre Stefano Seri, parroco della comunità, ha voluto condividere le sue impressioni sull’evento: "Questa serata è stata un vero momento di unione e gioia per tutti noi. Vedere la piazza gremita di famiglie, ragazzi e anziani, tutti insieme a celebrare con musica e allegria, conferma quanto sia importante mantenere vivi i legami di comunità. San Francesco di Paola ci guida e ci accompagna, ricordandoci il valore della condivisione e dell’amore reciproco".

"Il concerto, molto apprezzato da un pubblico variegato per età e gusti, ha fatto ballare e cantare tutti, riportando indietro nel tempo con le hit più amate di un decennio iconico. L’entusiasmo si è fatto sentire fino a tarda sera, in un clima di serenità e allegria. Il comitato festa ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa: gli sponsor, i volontari,  e ogni singolo cittadino che ha donato tempo, risorse ed energia per rendere vivo e accogliente il quartiere di Sant’Eufemia".

"Questa sera vi sara’ alle 18:00 la Messa Solenne ,a seguire la processione per le vie del quartiere. Alle 21:30 in Piazza Italia messaggio al popolo da parte del Vescovo Mons.Parisi e il saluto del Sindaco Avv.Mario Murone. Continuerà la serata con il Gruppo  musicale i Kantarè e alle 23:30 spettacolo pirotecnico". "Questa festa – concludono gli organizzatori – è il frutto dell’impegno collettivo e dell’amore per la nostra comunità. San Francesco di Paola ci ha uniti ancora una volta sotto il segno della condivisione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA