Salta al contenuto principale

rosy-bindi-presidente-antimafia-2013.jpgCamigliatello Silano - "In Calabria bisogna nominare subito un nuovo commissario per la sanità". Ad affermarlo è stata la presidente della commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, a margine di una intervista nell'ambito della quarta edizione di Stelle a Sud in corso a Camigliatello Silano. "In un settore così delicato - ha aggiunto - ogni assenza di potere legittima una presenza del potere criminale. La questione si pone in termini di urgenza perché la sanità è uno dei pochi settori dove ci sono soldi e quindi bisogna prendere in mano questa situazione e risolverla al più presto".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.