Salta al contenuto principale

auto-fimme-pizzo-222020.jpg

Pizzo Calabro - I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti ieri, 2 febbraio intorno alle 17:45 sulla A2 corsia Nord al km 344+920 tra gli svincoli di Sant'Onofrio e Pizzo Calabro in prossimità dell'area di servizio Pizzo Est per l'incendio di una autovettura. L’auto, una Bmw con 2 persone a bordo, mentre percorreva il tratto autostradale è stata interessata da un incendio. Il conducente, arrestata la marcia, ha richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco che nonostante il tempestivo intervento non hanno potuto evitare la completa distruzione del veicolo. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.