
Platania - Auto in fiamme sulla Sp 159/1 a Platania. L'auto - una Fiat Bravo - era in transito quando il conducente, un sessantenne, ha notato la fuoriuscita di fumo dal vano motore e ha accostato uscendo dall'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco distaccamento di Lamezia Terme per estinzione del rogo che però ha completamente distrutto l'auto, i carabinieri di Soveria Mannelli e “Flora” per il ripristino stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA