Salta al contenuto principale

tavoli-bar-2020_c7aa1_72c5a.jpg

Rende (Cosenza) - Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno elevato una sanzione amministrativa nei confronti del titolare di un bar a Rende e di 5 clienti, sorpresi a consumare cibo e bevande al tavolo, in chiara violazione dei divieti imposti sia dall’ultimo DPCM del 13 marzo e sia dall’ordinanza della Regione Calabria. Il controllo, nell’ambito dei quotidiani servizi finalizzati alla prevenzione dei fenomeni di illegalità da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rende.

I militari hanno anche disposto la chiusura immediata per cinque giorni della struttura recettiva. Dall’entrata in vigore delle ultime disposizioni che hanno decretato la zona rossa per la regione Calabria, i militari dell’Arma, impegnati in mirati servizi anti-assembramento, hanno controllato circa 420 persone e 65 sono le violazioni già contestate ai trasgressori.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.