
Cosenza - Sorpreso a somministrare alcolici a giovanissimi, il titolare di un bar-kebab è stato denunciato dai militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro che hanno operato unitamente ai colleghi del Nas e del Nil di Cosenza. Si tratta di un pachistano di 42 anni. Nello specifico, i carabinieri, dopo lunghi servizi di osservazione in Via Nazionale, sono entrati all'interno dell'esercizio commerciale, dove c'erano ragazzi fra i 15 e i 17 anni seduti aitavoli a sorseggiare alcolici. Il titolare è stato identificato e denunciato. Rischia fino a un anno di carcere. I minorenni sono stati affidati ai loro genitori. Il 42enne è stato sanzionato amministrativamente per non aver controllato che gli avventori seduti nel locale fossero muniti di Green Pass e rischia anche la sospensione della licenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA