Salta al contenuto principale

incidente_e2207.jpg

Vibo Valentia - I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nella mattinata di oggi, 7 giugno, sulla SP 23  in prossimità del bivio per Panaia per un incidente stradale autonomo. Per cause in corso di accertamento una vettura Volkswagen Polo si è ribaltata su una fiancata con il conducente rimasto all’interno impossibilitato ad uscire. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, provenienti dal distaccamento di Ricadi,  ha consentito l’estrazione dell’occupante la vettura e la consegna dello stesso ai sanitari per le necessarie cure.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.