Salta al contenuto principale

allaccio-abusivo-rete-idrica-comune-brancaleone.jpg

Brancaleone - Ventuno persone sono state denunciate in stato di libertà dai carabinieri a Brancaleone per furto d'acqua. In particolare, le persone denunciate, molte delle quali occupanti di alloggi popolari, avevano allacciato abusivamente le abitazioni alla rete idrica comunale. I militari, nel corso del controllo, hanno anche denunciato due giovani casalinghe di 19 e 22 anni, che avevano attuato, attraverso un by pass, un allacciamento abusivo alla linea Enel.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.