Salta al contenuto principale

funghi.jpg

Aprigliano – Risulta disperso da ieri sera un uomo di novanta anni di Aprigliano dopo che, probabilmente, si era allontanato da casa per andare a cercare funghi. L'uomo si è allontanato con la propria auto, una Fiat Panda che non è stata ritrovata, e non ha fatto rientro a casa. I familiari ieri sera hanno dato l'allarme e sono scattate le ricerche, soprattutto in località Caraticelle, alle ricerche hanno partecipato i carabinieri, il corpo forestale ed è il soccorso alpino.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.