Salta al contenuto principale

Scheda-Elettorale-foto-cellulare.jpg

Catanzaro - Ha fotografato la scheda elettorale subito dopo avere espresso il suo voto, ma è stato individuato dagli scrutatori del seggio ed identificato dai carabinieri che lo hanno denunciato.

E' successo a Catanzaro, nel seggio allestito alla scuola media Todaro, in occasione delle elezioni regionali. In un altro seggio, sempre a Catanzaro, un disabile è stato aiutato da un poliziotto e da un agente della polizia provinciale ad entrare nel seggio sprovvisto di scivolo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.