Salta al contenuto principale

furto-casa-ok.jpg

Catanzaro - Furto negli uffici della Motorizzazione civile, a Catanzaro, la notte scorsa. I ladri, dopo avere rotto l'inferriata ed una telecamera a circuito chiuso, sono entrati negli uffici asportando alcuni personal computer ed il denaro contenuto nei distributori di bevande. I malviventi hanno anche rovistato in alcune stanze ma senza prendere niente. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della polizia che hanno preso visione delle immagini delle telecamere esterne.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.