Salta al contenuto principale

vigili-fuoco-reggio-incendio-pullman.jpg

Reggio Calabria - Nel pomeriggio di oggi due squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Villa San Giovanni, sono dovute intervenire con due autobotti in località Mulini di Calanna sulla strada Provinciale 7 Gallico Gambarie, a causa di un incendio di un pullman dell’ATAM con a bordo 45 passeggeri. Immediato è stato intervento dei pompieri che oltre a circoscrivere l’incendio e mettere in sicurezza la zona, ha permesso di tranquillizzare i passeggeri, usciti illesi. Le cause che hanno provocato l’incendio sono ancora in corso di accertamento.

vigili-fuoco-reggio-incendio-pullman-2.jpg

vigili-fuoco-reggio-incendio-pullman-3.jpg

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.