Salta al contenuto principale

incendio-rifiuti_statale-106.jpg

Reggio Calabria - Un incendio di rifiuti ingombranti è stato spento dai vigili del fuoco a Reggio Calabria a ridosso della statale 106 jonica, nei pressi dello svincolo di San Leo. A causa dell'incendio si è sprigionata una densa nube di fumo nero che ha invaso le zone circostanti, compresa la strada di collegamento con la statale jonica, creando problemi al traffico. I vigili del fuoco hanno lavorato per oltre un'ora utilizzando circa diecimila litri d'acqua.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.