
Reggio Calabria - La Polizia ferroviaria ha bloccato e denunciato quattro writers sorpresi mentre "utilizzando bombolette spray - riferisce un comunicato delle Ferrovie dello Stato - imbrattavano i muri della stazione di Reggio Calabria Catona". Sono state sequestrate numerose bombolette di vernice. "Il raid vandalico è stato interrotto - è detto ancora nella nota - grazie alla proficua collaborazione tra personale ferroviario di Protezione aziendale e le forze dell'ordine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA