
Cosenza - Cinque studenti minorenni del liceo classico Telesio di Cosenza sono stati denunciati dai carabinieri per invasione di edificio pubblico e danneggiamento. I ragazzi sono entrati nella scuola che si stava organizzando per occupare la struttura. Nel corso di controlli i carabinieri hanno notato degli strani movimenti nei pressi del liceo ed hanno sorpreso i cinque ragazzi mentre erano nella scuola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA