Salta al contenuto principale

Rimozione_cornicioni_Lungomare_RC.jpg

Reggio Calabria - Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Reggio Calabria è intervenuta intorno alle 18:30 di ieri, per rimuovere alcune parti d’intonaco e cornicioni dell’edificio ex cinema Orchidea, sul Lungomare Matteotti. Alcuni passanti, preoccupati da alcuni distacchi d’intonaco avvenuti nel pomeriggio, hanno allertato la sala operativa provinciale dei Vigili del Fuoco, la quale ha inviato una squadra, supportata anche da un’autoscala, per la rimozione dei pezzi pericolanti a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini e per mettere in sicurezza la zona.

Rimozione_cornicioni_Lungomare_RC_2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.