Salta al contenuto principale

ospedale-coronavirus22.jpg

Milano - Portato nel pomeriggio all'ospedale Maggiore di Crema con broncopolmonite e positivo al Coronavirus, un 75enne calabrese ma residente a Codogno, mentre era in attesa ha deciso di andarsene. È arrivato in stazione e ha preso un treno per Cremona. Il personale del pronto soccorso ha avvisato i carabinieri di Crema che gli hanno telefonato convincendolo a dire dove si trovava. Nel frattempo hanno avvisato i militari di Cremona che al suo arrivo lo hanno scortato all'ospedale della città. Il pensionato è stato denunciato per inosservanza ai provvedimenti dell'autorità.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.