
Vibo Valentia - Nell’ambito dei servizi predisposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Vibo Valentia, nel corso degli ultimi giorni, attenzione è stata posta anche al fenomeno dell’abbandono dei veicoli fuori uso, grazie ad una intensificata attività di controllo del territorio. Durante i controlli espletati, sono stati rinvenuti, su terreni agricoli, sedici veicoli ormai fuori uso ed abbandonati, privi di pezzi di carrozzeria e di parti meccaniche.
Alcuni di questi veicoli sono stati individuati dai militari nascosti tra la vegetazione o coperti da erbe infestanti. I militari, al termine degli accertamenti avviati per l’identificazione dei proprietari, hanno comminato 17 sanzioni amministrative per un importo complessivo di 29.000 euro circa, diffidando gli stessi a procedere alla consegna dei veicoli presso gli appositi centri di raccolta e rottamazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA