Salta al contenuto principale

ospedale-civile-pugliese-ciaccio-Catanzaro-2015_0bd5d_7caa8_22a63_d057f_109ea.jpg

Lamezia Terme - Il Coronavirus è arrivato anche nel territorio del lametino e salgono i contagi. Dopo la coppia di Lamezia, (tampone risultato positivo prima sull'uomo di 50 anni tornato da Bergamo e poi anche sulla moglie), certo il caso di un uomo di Gizzeria.

Stamattina una coppia proveniente dal pre-triage di Lamezia si è presentata all’ospedale Pugliese di Catanzaro da dove è partito il protocollo coronavirus. L’esito degli accertamenti è stato positivo per l’uomo. Intanto, le autorità aspettano la comunicazione ufficiale del Dipartimenti prevenzione dell’Asp per tutte le misure da avviare in questi casi. Si attendono ora i riscontri sulla moglie.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.