
Lamezia Terme - Il Coronavirus è arrivato anche nel territorio del lametino e salgono i contagi. Dopo la coppia di Lamezia, (tampone risultato positivo prima sull'uomo di 50 anni tornato da Bergamo e poi anche sulla moglie), certo il caso di un uomo di Gizzeria.
Stamattina una coppia proveniente dal pre-triage di Lamezia si è presentata all’ospedale Pugliese di Catanzaro da dove è partito il protocollo coronavirus. L’esito degli accertamenti è stato positivo per l’uomo. Intanto, le autorità aspettano la comunicazione ufficiale del Dipartimenti prevenzione dell’Asp per tutte le misure da avviare in questi casi. Si attendono ora i riscontri sulla moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA