
Lamezia Terme – Un giovane, originario del vibonese, nella serata del 25 febbraio, si è recato all’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia dopo essere rientrato in Calabria dalla Lombardia.
Accolto nel triage protetto dell’ospedale di Lamezia, è stato subito attivato il protocollo e trasportato, con tutte le cautele del caso, al Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Sottoposto ai dovuti controlli medici, i sanitari hanno ricostruito la sintomatologia del giovane appurando che non presentava nessun sintomo compatibile con il coronavirus. Il paziente sarebbe poi stato dimesso. Solo tanta paura, quindi, per un caso poi rivelatosi un falso allarme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA