Salta al contenuto principale

112-carabinieri_ace80_7d62a.jpg

Fabrizia (Vibo Valentia) - Sei giovani sono stati denunciati dai carabinieri perché sorpresi a bivaccare nella piazza di Fabrizia, in provincia di Vibo Valentia, malgrado le disposizioni in atto. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri quando i giovani, incuranti delle regole imposte dal governo sull'emergenza coronavirus, sono stati notati fumare creando assembramento, cosa di cui è fatto divieto. Ai carabinieri a quel punto non è rimasto altro che identificare i giovani e procedere alla loro denuncia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.