Salta al contenuto principale

polizia-2017-lamezia.jpg

Lamezia Terme - Arrivano le prime denunce anche in città per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità. In particolare, martedì scorso personale del Commissariato di Lamezia Terme, nell'ambito dei controlli disposti in relazione all'entrata in vigore del  Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale,  ha deferito all'Autorità Giudiziaria per la violazione di cui all'art. 650 del codice penale (Inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità), il titolare di una sala giochi nel centro di Lamezia, il quale esercitava regolarmente l'attività commerciale nonostante il divieto imposto dal D.P.C.M.       

Al momento del controllo ad opera dei poliziotti il locale commerciale si presentava con la saracinesca alzata e la porta d'ingresso libera, mentre il titolare aveva già effettuato delle operazioni commerciali. Inoltre, il titolare dell’esercizio commerciale verrà segnalato alla competente Autorità Amministrativa per la sospensione  dell'esercizio di attività commerciale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.